top of page
internet-marketing-1802610.png

Social Media Marketing

mobile-phone-1917737_1920.jpg

La pubblicità sul web non si limita solo alla creazione di un sito web. Con la nascita e la diffusione dei Social Network, come Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, si è allargata la rete pubblicitaria online.

Ormai diffusissimi, questi nuovi canali di comunicazione iniziano ad essere scelti per pubblicizzare attività commerciali e per iniziative di marketing che attirino i clienti.

E' possibile sfruttare i Social Network per creare una propria community di clienti reali o potenziali mettendo a disposizione un'area web condivisa dove promuovere così la propria attività commerciale.

Google Adwords

Realizzo anche campagne pubblicitarie Google Adwords che rappresentano una soluzione valida e immediata al problema della scarsa visibilità di un sito/azienda su internet.

La maggior parte degli utenti che si connettono a internet utilizzano Google per le proprie ricerche e proprio per questo motivo punto molto sulle campagne Google Adwords che consentono al proprio sito di comparire nelle prime pagine del motore di ricerca.
Con l'utilizzo di questa campagna vengono creati degli annunci pubblicitari testuali che appariranno nel momento in cui un utente cercherà qualcosa di attinente a ciò che viene pubblicizzato.

google-920532_1920.png
social-sites-6226347_1280.png

La tua Pagina Social

Le persone utilizzano le reti sociali non solo per restare in contatto con gli altri e per conoscere nuove persone, ma anche per seguire i loro interessi.

Anche la tua azienda può interessare a qualcuno ma, rimanendo statica su un sito, potrebbe non essere conosciuta. Affinché se ne parli e che il brand circoli più facilmente basta creare delle pagine social aziendali.

bottom of page