top of page

Il sito web....conviene?E' utile

Una domanda che si pone sicuramente chiunque inizi o sia già in pieno lavoro è: ho davvero bisogno di avere un sito web? Vale la pena creare un sito internet per la mia azienda? Oppure è meglio una pagina Facebook, un account su Instagram...??


Certamente è una domanda lecita: le alternative non mancano, e spesso si evita di fare questa domanda a un web designer di professione, avendo paura di ottenere una risposta solo nel suo interesse!


Avere un sito internet però è davvero di primaria importanza per qualunque attività!


C'è una lunga serie di vantaggi dell'avere un sito web:


Il sito web è uno strumento di cui si ha il pieno controllo: tutto è esattamente come lo desiderate. I contenuti, l'impaginazione, la grafica: ogni più piccolo dettaglio è progettato e creato esattamente come lo volete voi.


Il sito web non vi verrà mai tolto: è una vostra proprietà. Le piattaforme terze (Facebook, Etsy, etc etc ) possono chiudere o cambiare le loro condizioni (e magari diventare a pagamento) in qualsiasi momento. Il vostro sito web no.


I vostri clienti si aspettano di trovare lì le informazioni più aggiornate e corrette su di voi. Il sito diventerà il centro più autorevole della vostra presenza sul web, da cui poi esplorare altre risorse, quali i social network o i profili aziendali.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page