top of page

Stampanti & Manutezione

Avete acquistato da poco una stampante e volete mantenerla sempre efficiente?


Siete arrivati nel post giusto , dove approfondiremo alcuni piccoli aspetti e semplici accorgimenti che vi aiuteranno a conservare al meglio la vostra stampante, in modo da riuscire a mantenere alta la qualità di stampa, anche dopo molti mesi di utilizzo:


La prima regola è ovviamente quella di leggere attentamente il manuale di istruzioni, questo perché ogni stampante ha un suo funzionamento e prevede un certo tipo di manutenzione. Prima di fare qualsiasi cosa che non sia espressamente indicata nel manuale d’uso della stampante vi raccomandiamo di contattare l’assistenza tecnica della stampante che avete comprato per ottenere le informazioni più corrette.


Ricordate che qualsiasi cosa facciate sulla vostra stampante che non sia indicata nel relativo libretto di istruzioni potrebbe compromettere la garanzia, o peggio ancora danneggiare la stampante o voi stessi, quindi vi raccomandiamo di prestare sempre la massima attenzione.


Manutenzione Stampante Inkjet

Le stampanti a getto di inchiostro sono probabilmente i modelli più ostici da mantenere efficienti. Quante volte cercate di utilizzare una stampante, ma vi trovate di fronte a copie venute male, con strisce bianche non stampante, colori alterati o mancanti ? A volte capita addirittura che la pagina stampata esca completamente bianca.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page